Tre testimonianze "esplosive" durante il meeting sui vaccini della FDA di venerdì scorso: Le Iniezioni Uccidono Più Delle Varianti!
Riportiamo tre distinti interventi, avvenuti durante l'audizione sui vaccini della Food and Drug Administration (FDA) di venerdì 17/09/21, dai quali si evince che il vaccino Covid-19 stia uccidendo più persone di quante ne stia salvando, e che sta guidando le mutazioni del coronavirus.
l comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati della FDA dopo 8 ore di testimonianza ha votato16-2 contro il programma di vaccinazione di richiamo Covid-19 proposto dal presidente Joe Biden.
Durante quell'udienza, il Dr. Steve Kirsch, direttore del Covid-19 Early Treatment Fund, ha affermato (qui l’intervento e la presentazione):
“le iniezioni stanno uccidendo più persone di quante ne stiano aiutando”
Dr. Kirsch prosegue dicendo:
“Oggi concentrerò le mie osservazioni sull'elefante nella stanza di cui a nessuno piace parlare: che i vaccini uccidono più persone di quante ne salvano"
“Oggi, i media e i dibattiti si concentrano quasi esclusivamente sull’efficacia e sulla prevenzione della morte da Covid da parte dei vaccini, perché siamo stati portati a credere che i vaccini fossero perfettamente sicuri. Ma questo semplicemente non è vero”.
Dallo studio Six Month Safety and Efficacy of the BNT162b2 mRNA COVID-19 Vaccine il Dr. Kirsch sottolinea:
“In tutto sono morte 20 persone che hanno ricevuto il farmaco, 14 sono morte che hanno ricevuto il placebo. Poche persone l'hanno notato. Se la mortalità netta per tutte le cause del vaccino è negativa, i vaccini, i richiami e i mandati sono tutti senza senso”.
Dr. Kirsch ha anche spiegato che nelle case di cura i dati sulla morte mostrano che circa la metà dei vaccinati è morta, mentre nessuno dei non vaccinati è morto.
"Anche se i vaccini avessero una protezione al 100%, significa comunque che abbiamo ucciso due persone per salvare una vita", ha aggiunto.
“Quattro esperti hanno effettuato analisi utilizzando fonti di dati non statunitensi completamente diverse e tutti hanno riscontrato approssimativamente lo stesso numero di decessi correlati al vaccino in eccesso, circa 411 decessi per milione di dosi . Ciò si traduce in 115.000 persone morte (a causa dei vaccini Covid-19) ”
"Ad esempio, ci sono quattro volte più attacchi di cuore nel gruppo di trattamento nel rapporto di prova di 6 mesi di Pfizer….Non è stato un caso. Il VAERS mostra che gli attacchi di cuore si sono verificati 71 volte più spesso a seguito di questi vaccini rispetto a qualsiasi altro vaccino…” ha continuato Kirsch.
Dr. Steve Kirsch ha poi continuato la sua presentazione mostrando una diapositiva intitolata "Excess Death: Life Ratio è INACCETTABILE". La diapositiva mostra quanti decessi in eccesso sono stati necessari dopo la vaccinazione per salvare una vita a causa di Covid-19.
Il direttore esecutivo del Fondo per il trattamento precoce del Covid-19 ha quindi sottolineato alcune serie preoccupazioni sui dati provenienti da Israele.
“I numeri reali confermano che uccidiamo più di quante vite salviamo. E mi piacerebbe guardare i dati del ministero della salute israeliano sugli over 90, dove siamo passati da un gruppo vaccinato al 94,4% all’82,9% vaccinato negli ultimi 4 mesi.
“Nel modo più ottimistico significa che il 50% dei vaccinati è morto e lo 0% dei non vaccinati è morto. A meno che tu non possa spiegare questo al pubblico non puoi approvare i booster”.
L'immunologa virale e biologa Dr. Jessica Rose ha osservato che, sulla base dei dati VAERS, i rischi del vaccino superano i benefici nei giovani, in particolare i bambini, indicando un aumento di mille volte delle reazioni avverse all'iniezione nel 2021 rispetto agli ultimi decennio (qui l’intervento).
"C'è un aumento di oltre il 1000% nel numero totale di eventi avversi per il 2021 e non abbiamo finito con il 2021", ha detto Dr. Rose.
Dr. Rose ha anche affermato che i dati suggeriscono che i vaccini COVID stanno guidando l'ondata di mutazioni Covid-19 come le varianti "Alfa" e "Delta".
"L'emergere di entrambe queste varianti e il loro successivo raggruppamento sono sorti in una prossimità temporale molto vicina al lancio dei prodotti COVID in Israele", ha affermato.
"Israele è uno dei paesi più iniettati e da questi dati sembra che ciò rappresenti un chiaro fallimento di questi prodotti nel fornire un'immunità protettiva contro le varianti emergenti e nel prevenire la trasmissione", ha aggiunto.
Un medico del pronto soccorso di New Orleans, il dottor Joseph Fraiman, ha notato che non esistono abbastanza dati di studi clinici su larga scala per assicurare agli americani non vaccinati ben informati che il loro rischio di sperimentare gli effetti collaterali del vaccino è inferiore alla loro possibilità di essere ricoverati in ospedale (qui la presentazione).
“Abbiamo bisogno del vostro aiuto in prima linea, per fermare l’esitazione sui vaccini. Dobbiamo produrre più studi sui richiami per dimostrare una riduzione dei ricoveri ospedalieri..”
“Senza questi dati, l’establishment medico non può rispondere con sicurezza agli attivisti anti-Covid-vaccino che affermano pubblicamente che i vaccini danneggiano più di quanto risparmiano, specialmente nella fascia dei giovani e in salute..”
Il fatto che non abbiamo le prove cliniche per dire che questi attivisti hanno torto dovrebbe terrorizzarci tutti", ha aggiunto.
Concludendo.
Dopo queste allarmanti testimonianze, non c'è da meravigliarsi che il comitato della FDA abbia bocciato il programma di richiamo.
La registrazione dell’intera udienza FDA di 8 ore e 11 minuti è disponibile al seguente link .