Esistono dei lotti di Pfizer e Moderna più pericolosi? La risposta è SI! E vi sveliamo quali sono
Il database VAERS americano, come abbiamo imparato a conoscere, raccoglie tutte le segnalazioni degli effetti avversi post-vaccinazione.
Questo database è attivo dagli anni ‘90 e come già evidenziato (vedi post sotto), i decessi segnalati durante la campagna vaccinale anti-covid (ancora in atto e chissà fino a quando..), sono più del 50% di tutte le segnalazione fatte per tutti gli altri farmaci in trent’anni.
Ora proviamo a capire se queste singole segnalazioni, sono distribuite in maniera causale, oppure se ci sono dei lotti di questi farmaci coinvolti in numero maggiore.
Il database (VAERS) contiene molte informazioni, una di queste è proprio il “Vacine Lot”; è possibile quindi ottenere dei dati molto interessanti (qui il link alla query utilizzata ).
Alcune note prima di riportare i risultati:
i dati sono stati organizzati come evidenziato:
come “eventi” sono stati considerati: morte, pericolo di vita e disabilità permanente.
sono stati considerati due scenari diversi: dati provenienti da territorio USA e dati provenienti da territorio extraUSA (voce Foreign nel campo 4. Location), di cui supponiamo siano stati distribuiti in Europa e quindi probabilmente anche nel nostro paese;
le tabelle sono ordinate in modo descrescente per il numero di decessi segnalati, in figura sono state riportati i primi 15 lotti più “segnalati”;
la prima riga oltre al nome del farmaco, riassume il totale di segnalazioni per tipologia di evento: esempio Pfizer segna 5493 decessi, 6087 pericoli di vita, 6737 disabilità permanenti (dati segnalati in territorio USA).
l’indicazione “none o unknown” significa che il campo “Vaccine Lot” non è stato compilato al momento della segnalazione;
nel seguente link trovate un foglio xls riepilogativo con tutti i risultati.
per trasparenza riportiamo i dati come risultano dall’estrazione in modo oggettivo (è stata fatta solo della formattazione per renderli più chiari), poi ognuno è libero di trarre le considerazioni che crede.
Osserviamo come il lotto di Pfizer EM0477 sembrerebbe aver comportato 231 decessi!
La lista dei lotti prosegue…. Per tale motivo, per chi desidera scorrere per intero i risultati, vi invitiamo a scaricare il file xls sopra indicato.
I dati sono chiari e di facile lettura, altri commenti sono inutili e non oggetto di questa analisi. Solamente ci chiediamo: perchè a fronte di una certa pericolosità riscontrata dalle segnalazioni (sottostimate perchè passive come sappiamo), certi lotti NON vengono SEQUESTRATI ed ESAMINATI ??
Noi chiediamo solo : CHIAREZZA e TRASPARENZA.